La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

domenica 13 luglio 2008

Imera e Altavilla : hanno rifatto " il look " !


I Centri Scolastici Imera e Altavilla, sempre più attenti alle esigenze di genitori e alunni, si sono calati sempre più nel tessuto della realtà cittadina per dare risposte concrete ai bisogni della famiglia in campo educativo, mai così, come oggi, disattesi dalle istituzioni competenti.
Siamo in centro, venite a trovarci !
Imera: Via delle Croci 6, Palermo - Tel. 091 6119192
Altavilla: Via P. di Belmonte 105, Palermo - 091 584095

Nessun commento: