La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

martedì 22 luglio 2008

" B2 ha fatto proseliti "

News dal mondo:

Germania: bimba di 3 anni parte dalla Germania su triciclo e arriva in Olanda,
17:11:51 - 21 Jul2008


BERLINO :In fuga dalla Germania fino in Olanda. Una bambina di tre anni ha percorso sei chilometri sul suo triciclo e, partendo da Haren in Bassa Sassonia, dopo due ore di viaggio e sei chilometri di strada, e' entrata nel territorio olandese. I genitori, appena accortisi della scomparsa della figlia, avevano dato l'allarme, ma le ricerche della piccola non avevano dato alcun esito. Sono stati i residenti di Ruetenbrock, cittadina olandese, a notare la bimba. Hanno cosi' avvertito la polizia, che ha consegnato la piccola alla famiglia.

3 commenti:

Screwball ha detto...

Se vi piace questo blog, vi potrebbe piacere lo stupendo film di Cameron Crowe, Elizabethtown

Anonimo ha detto...

Ecco, già sapere qual sarà il primo regalo da fare a mio figlio... un triciclo!

B2

Anonimo ha detto...

complimenti per la chicca...molto divertente la foto di gigifix e prof 2.0!