La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

venerdì 18 luglio 2008

" Il I° anniversario " .



Fabrizio e Marina festeggiano il loro primo anno di vita trascorso insieme in maniera serena e gioiosa. Alla felice coppia i più affettuosi auguri di papà Giuseppe, mamma Rita, i fratelli Marco ed Alessandro e le sorelle Maria Elisabetta, Paola e Marta.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti tanti affettuosi auguri...
alessandro

Screwball ha detto...

Lo sghicio usa formule preconfezionate... vero sghicio? Comunque la sostanza è quella... auguri F&M. Godetevi i tramonti (con radiocronaca della suocera, un'esperienza) e tra un mese e qualcosa vedremo che cosa siete stati capaci di fare...

Divagazioni artistiche ha detto...

Auguri dalla testimone nonché zia del
piccolo in arrivo....

Prof 2.0 ha detto...

All yuour wishes could become real!
See you soon.
How about the third?

Screwball ha detto...

ieri sera, la mia suocera adottiva, mi ha fatto una descrizione telefonica appassionante del tramonto del sole a terrasini, di come poco a poco appariva San Vito e poi Ustica...

devo dire che come Baffo è sempre più bravo con i blog, lei avrebbe un futuro in radio

poi, come ogni buona mamma, mi cerca una moglie (tutto affetto!): io, che se solo schiocco le dita, mi corrono dietro le migliori pulzelle. Comunque ha dichiarato con certezza che sua figlia è un'arpìa...