La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

venerdì 4 luglio 2008

Album di famiglia :a Giada la nipotina car(nic)a !

Fig.1 Giada a 12 anni
monta Dedra .
Visto che ci sai stare, cerca di rimanere "in sella" ora che devi decidere sul tuo futuro. Auguri da tutta la truppa palermitana per la tua conquistata maturità.



P.S. Spero che un giorno verrai a trovarci. Noi ti aspettiamo.
Credimi non è poi così male !

3 commenti:

Divagazioni artistiche ha detto...

Tanti auguri e complimenti alla cuginetta car(nic)a un grosso in bocca al lupo per le tue scelte future.
Un abbraccio
Paola

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Gentile Anonimo il tuo commento su
scuola ed orientamento è pervenuto nel post sbagliato, il quale è sguarnito dal momento che è di recentissima pubblicazione. Quindi lascio lo spazio a chi vorrà parlare della mia nipotina.
Quindi sarò felice di rispondere alle tue domande se mi giungeranno nella sede giusta, cioè il post del
2 giugno 2008, dal titolo:"La scuola Imera" dal sogno alla realtà.Pertanto per il momento non pubblico il tuo commento.
Però prima di inviare quello nuovo
ti prego di leggere attentamente quel post, dove sono sicuro esserci
di già parecchie risposte alle tue
domande, in modo particolare sulle scuole. A risentirci presto.
Baffo.

Prof 2.0 ha detto...

Auguri Giada!