La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

martedì 24 giugno 2008

...con due grandi passioni !
























la mitica B4 prossima a specializzarsi in "psichiatria" frequenta
contemporaneamente con entusiasmo un "laboratorio teatrale"















5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che fà, come dicono a Palermo, oggi la piccola non ha preso nessuna lode?
Mandatela al mare!

Anonimo ha detto...

non l'ho capita questa...

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Il primo Anonimo deve essersi un pò
confuso, questo post appartiene alla sorella grande, la quale di esami non deve più farne essendo
già laureta in medicina e prossima
psichiatra, forse il post a cui inviare il commento era "Per una Palermo migliore...",comunque la piccola è di già andata al mare,

ciao, a presto Baffo

Screwball ha detto...

Il primo anonimo, che ha sbagliato a pigiare un tasto, ha scelto uno spazio libero per fare una battuta... l'unico spazio zero era questo (sarebbe stato un sacrilegio entrare nel post ufficiale...) e la battuta era per il Baffo...
il resto lo so

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Touchè !

Baffo