La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 18 giugno 2008

Buon compleanno alla " new entry " !


Da Baffo, Mamma E.R. e i Baffers tutti auguri di cuore alla" loro" Marina ( B7 ).

4 commenti:

Screwball ha detto...

Le ho già detto che mi ricorda la prima apparizione (con i capelli sciolti) di Lori Beth in Happy Days... sarebbe poi diventata la moglie di Richie Cunningham...
nella realtà B7 ha sposato Ralph Malph...
scherzo

ogni tanto, devo fare qualche post stupido

hi-all

Prof 2.0 ha detto...

Auguri londinesi a B7, presto mamma!

Divagazioni artistiche ha detto...

Ovviamente non è il caso di svelare l'età della new entry sul blog...Comunque mi posso permettere di dire che se li porta proprio bene...
Tanti auguri

B5

Anonimo ha detto...

52 portati bene...