La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

martedì 3 giugno 2008



" appassionata di storia

dell'arte "

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felice che compaia finalmente B-5 su questo blog. Un personaggio inenarrabile. Io ci ho vissuto poco assieme, devo dire che più che singoli episodi, la metto a fuoco come un carattere, come una storia..., certe volte un po' melò, allegra o triste, moralista fino a stringersi il cappio intorno al collo.
Qualcuno racconterà le storie del suo insegnamento, altri quelli della presunta adozione... Io personalmente sono sempre rimasto colpito dalla sua naturale incapacità di provare invidia per gli altri.

E non è poco

B-1

Anonimo ha detto...

B5 è in una nuova fase della sua vita che finora si è dimostrata la più difficile e quella che sicuramente lascerà più segni sulla sua anima e sul suo carattere...Qualcuno l'ha definita "crepuscolare", qualcuno la identificherebbe con la fase di "crisi" della narrazione di un film, qualcuno come crescita e qualcun'altro solo una " camurria" (per dirla con Dante) qualcuno non la capisce e qualcun'altro forse non se ne è nemmeno accorto, qualcuno l'ha innescata e sicuramente non la risolverà...

B5

Anonimo ha detto...

"L’artista è un essere d’Amore e che cosa è l’Amore se non potere di sentire la vita altrui"
(G. Mazzini)


Paola

Anonimo ha detto...

B-5: ovvero "qualcuno mi definirebbe"

Anonimo ha detto...

Pi.

se hai feeling con Rembrandt, visto il tuo post, ti suggerisco la lettura de L'abbraccio benedicente di Henri Nouwen, ma fino alla fine e con calma...

Anonimo ha detto...

L'ho letto un pò di tempo fa...Molto bello

Paola

Anonimo ha detto...

Rileggilo

B-1