La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 11 giugno 2008

Antonella: va a nozze !





La solare assistente "capa" del Centro Odontoiatrico Romano , con la quale ho il piacere di condividere il mio lavoro professionale, il 21 giugno coronerà il suo " sogno d'amore "con Leonardo.
Alla bella madonita auguro con tanto affetto di intraprendere una felice vita coniugale , che si concretizzi al più presto in una solida famiglia arricchita dai figli che il Signore vorrà concederle .

Ancora auguri di tutto cuore, Baffo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Le Madonie sono sempre una sicurezza...

Anonimo ha detto...

... e confetti per tutti i Baffers
:-) :-) :-) (-: (-: (-:

Anonimo ha detto...

Sono quasi 11 anni che conosco la "capa" assistente e in tutto questo tempo le ho sempre sentito dire che le sarebbe piaciuto moltissimo sposarsi ed avere tanti bimbi. Sarebbe bello quindi al rientro dal viaggio di nozze che allietasse noi tutti ed in particolar modo il "carissimo" dott. Romano con questa strabiliante notizia......e che notizia sarà per lui....ah ah ah. Tanti auguri dalla "vice" assistente Marlene

Anonimo ha detto...

Tra otto giorni rimarremo in santa pace per due settimane:la capa assistente convola a giuste nozze.
Cogliamo l'occasione per augurare ad Antonella e Leonardo i nostri più sinceri auguri.
J&R.