La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

sabato 31 maggio 2008

La dichiarazione dei redditi è vicina !





Lu bon pasturi tosa e nun scorcia.
"Il buon pastore tosa e non scortica".




Il saggio proverbio siciliano ammonisce il fisco:
"tassare è giusto, lasciare il contribuente nudo no!"









2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quanto scritto sopra, forse si può pensare a una detrazione per la nutrizione di Luigi...

Anonimo ha detto...

I filtri "morali" di internet, possono respingere questo post, non so se per contenuti di nudità (PG 14) o per furto/violenza (PG 18 e qui non c'è una Parental Guide, ma solo Parental Money e supera i 18 anni)