La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

venerdì 16 maggio 2008

Album di famiglia: Fabrizio e Marina sposi.


La famiglia di Baffo è cresciuta: da luglio scorso si è arricchita di una splendida nuora, il primo figlio infatti si è felicemente sposato.
Penso che questa immagine parli da sola, e ogni ulteriore commento mi sembra del tutto superfluo.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei notare il lapsus: "spendida" nuora... sarà per la sua passione per
lo shopping?

Marco

Anonimo ha detto...

ma...non è il secondo figlio?

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Ad anonimo: il primo a sposarsi e
non il primo per nascita, ovviamente.
Per ciò che riguarda il lapsus
non esiste ,volevo proprio dire
"spendida" .

Prof 2.0 ha detto...

Non so se notate il personaggio sfuocato sulla sinistra della foto... Dà un tocco di completezza alla foto...modestamente.

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Vorrei chiarire con anonimo che
circa il lapsus "spendida" aveva
ragione lui, volevo stare solo un pò al gioco per "sfruculiare"
Marina. La verità è che avevo proprio sbagliato a scrivere sul post, che adesso è stato corretto.
Giustizia e verità sono state
ristabilite. Alla prossima.

Anonimo ha detto...

io sono il primo anonimo, e l'ho scritto... non so chi è il secondo, quindi che si faccia avanti (io poi non avrei mai omesso lo spazio dopo i tre punti). Inoltre, per il 17 maggio alle 9.48 ho un alibi di ferro. A che ci siamo, lo spazio segue sempre ogni segno di punteggiatura (escludendo da questi parentesi, virgolette etc.).

Marco

Anonimo ha detto...

Caro Baffo,

qual è stata la prima impressione che hai avuto di Marina?

Anonimo ha detto...

Caro Baffo ma tu bestemmi come il Baffo della tv?

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Prima che Marco D'Avenia si frapponesse fra me e l'anonimo avevo già pronto il mio commento
di risposta che intendo rendere noto comunque.
Quindi all'anonimo autore dell'originale e strana domanda rispondo che se mi confonde minimamente con quel baffo televisivo dalla volgarità blasfema ha completamente
sbagliato blog, nel mio gli sarà
"impossibile" trovare grossolanità
e cadute di stile. Chiaro?

(nonno) Baffo racconta ha detto...

All'anonimo che mi chiede notizie circa mia nuora, rispondo che, se la prima impressione è quella che conta,è stata decisamente positiva.
Col passare del tempo questa impressione è stata definitivamente confermata.
Non vi è dubbio che esiste sempre
spazio al miglioramento.

Anonimo ha detto...

Ho capito che a ogni Baffer si può associare un verbo proprio in relazione a questo blog. Il mio è creare scompiglio.
Non ricordo di preciso quando ho conosciuto mia cognata. Quello che mi sembra è che ci sia sempre stata, e forse l'ho sempre vista riflessa in Fabrizio, anche quando lei "non c'era". "In che senso?". Boh! Il che me la fa considerare una vera sister-in-law, e come tutte le sorelle, va presa così com'è (è il loro privilegio). "In che senso"? Nel senso che ti chiede sempre "In che senso"?, specialmente quando capisce e non vuole capire...

B-1