La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

domenica 11 maggio 2008

Album di famiglia: la mia prima foto.


Anno 1944.
Avevo circa dieci mesi, direi ben portati!
( e non avevo baffi ) .

3 commenti:

Prof 2.0 ha detto...

Ma questa crestina?

Prof 2.0 ha detto...

Dimenticavo: noto una certa somiglianza con il bimbo poco sotto... mi sa che si impone il nome del nonno a questo punto...

Anonimo ha detto...

al contrario, uguale al nonno. La cresta perche' e' un gallo

hey

PS: dove si commentano le poesie?