La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

venerdì 9 maggio 2008

Ecografia: 2^ puntata.


Rieccomi a distanza di circa un mese dal mio post del 15 aprile.Il miracolo della vita continua. Nell'accogliente e confortevole "pancione" della sua mamma il mio nipotino cresce. Adesso ha circa cinque mesi. Dalla fotografia qui accanto si può vedere come abbia di già assunto delle caratteristiche somatiche ben definite.
Pensate: c'è già chi azzarda una rassomiglianza col suo papà. Staremo a vedere. A presto!

4 commenti:

Prof 2.0 ha detto...

A me sembra sia tutto lo zio... e forse per questo meriterebbe anche il nome dello zio...

Anonimo ha detto...

Sei il solito narcisista! :)))
Io avrei giurato che fosse uguale alla seconda zia!!!!


P.

Anonimo ha detto...

A me sembra che assomigli proprio a Fabri... peccato! Mari, non si può fare qualcosa per salvare la situazione? Volete il cellulare di Marcelletti (non quello originale)? Lui fa miracoli e anche di più

Twinkle-Doo

Anonimo ha detto...

NON SO DOVE POSTARE PER COMMENTARE LA POESIA DEDICATA ALLA PRINCIPESSA. CI SONO MOMENTI IN CUI IL "FONZIE" NON DEVE FARE VEDERE CHE E' ... TOCCATO", GNMPF..., SNIFF..., CHE CI SONO COSE CHE IL FONZ' NON SAPRA' MAI FARE, E SI SA CHE FONZIE NON E' UN PIVELLO CHE NON CI SA FARE CON LE RAGAZZE... INSOMMA, C'E' UN ALTRO FONZIE IN QUESTO BLOG... AUGURI, SOTTILETTA... QUESTO E' ORO, FORSE DI PIU'

... HHHEEYYY!