La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

martedì 15 aprile 2008

Una semplice ecografia



Ecco cosa ha messo in moto dentro di me la tempesta di emozioni che mi ha portato a riconsiderare il miracoloso evento del crearsi di una nuova vita. E da qui che inizia l'affascinante avventura dell'individuo in questo mondo.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Che questo nipotino sia l'inizio di un nuovo corso!!!! Vita nuova Speranza nuova!!!!

P.

Prof 2.0 ha detto...

La famiglia 2.0 cresce. E quando Grumino crescerà potrà vedere questo blog inaugurato in suo onore! La vita provoca vita.

Anonimo ha detto...

Ciao Baffo!
un complimento per il nuovo nato blog e un "ooh" di meraviglia anche da parte mia per il nascituro nipotino...
Gigifix

alecristofari ha detto...

Tanti piccoli 2.0!!!
Auguroni per il nuovo arrivo...

Anonimo ha detto...

wow! Che bello vedere grumino-on-line!!! Bravo nonno, ti voglio in forma smagliante!

(futura)mammadigrumino.

Anonimo ha detto...

La vita ri-vitalizza! Complimenti per il blog. Il (futuro)papàdigrumino.

Anonimo ha detto...

mi sa che dovrò lasciare il posto molto gradito della "più piccola di casa" a qualcun'altro...
meglio così...in fondo lo chiedevo da quando ero piccola a mamma..
ci ha pensato qualcun'altro al posto vostro.

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Ai (futuri)genitoridigrumino, sono proprio contento di diventare
il (futuro)nonnodigrumino,
bacioni

biancaneve ha detto...

In primavera i blog spuntano come funghi (ma i funghi non crescono in inverno?)
Benvenuto tra i blogger "second age"!

Anonimo ha detto...

Mi permetto di dire che siete già papà, mamma e nonno...
Questa è la meravigliosa realà!

Anonimo ha detto...

Dunque un saluto dalla zia del picciriddu!!!:)

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Ad anonimo:
ti ringrazio per l'opportuna e giusta precisazione, il nonno.

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Cara Biancaneve ti ringrazio
per i
piacevoli ed intensi momenti che mi
dà la lettura del tuo blog,
vai così che sei forte.

Anonimo ha detto...

Il programma è stabile, va ben oltre la versione 2.0. Ma anche Baffo racconta sarebbe un titolo più personale. Ma la vera novità è che si entra in un paese nuovo e sconosciuto, nel quale il Baffo ci guida. Biancaneve, più che "second age", noterei la nascita di un wisblog (wisdom-blog),dove le parole hanno il peso di una storia che è iniziata e che si apre al futuro.
Il premier vincente ha promesso al piccolino, dalla prima riunione, un bonus di un 1000 euro: una risposta al web?

un saluto

Picabo