La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 30 aprile 2008

Maggio mese mariano.


Nel profilo personale di questo mio blog ho forse volutamente dimenticato di aggiungere un dato della mia intimità personale e cioè di essere un cattolico praticante che cerca di vivere la sua laicità rapporttandosi nel quotidiano agli insegnamenti di Cristo. Quale migliore occasione del mese di Maggio, mese di Maria, Madre di Dio, per ricordarci che : A Gesù si va e si "ritorna "per Maria. Mi permetto allora di invitare coloro che leggono questo mio blog e che si riconoscessero in queste mie parole senza scandalizzarsi, di offrire alla Madonna la recita di un Rosario in questo mese a Lei dedicato.

Nessun commento: