La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

sabato 26 aprile 2008

OGNI GIORNO e PER SEMPRE

"L'amore per me è dialettica di due personaggi:

OGNI GIORNO costruisce PER SEMPRE
e
PER SEMRE fa costruire OGNI GIORNO"

Questo è il commento di Anonimo al post di Prof 2.0 intitolato:
La "cinica" o la "rosea" realtà? A cui rimando.
Conoscendo sia l'Anonimo che è mia figlia, che Prof 2.0 che è mio
figlio, vorrei far loro presente che i loro genitori hanno sottoscritto
con la loro vita di coppia la dialettica dei due personaggi:
OGNI GIORNO e PER SEMPRE. Questa è la vera realtà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà se la longevità e la riuscita della vita di coppia è un gene ereditario...Speriamo di si....

Paola

Prof 2.0 ha detto...

Non è ereditario. Come non lo è la libertà...

Anonimo ha detto...

E' vero,non è ereditario però per i protagonisti è un tesoro al quale attingere nei momenti di difficoltà e per i comprimari è una mappa che ti aiuta a scegliere con libertà le vie da percorrere.

Anonimo ha detto...

Le mappe sono sicuramente utili per non perdere il cammino ma purtroppo ci sono strade che sulle mappe non sono segnate o non hanno nome e in quel caso orientarsi diventa davvero impossibile

P.