La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

domenica 13 aprile 2008

Baffo dice

Vi aspetto tutti al più presto per continuare insieme questo viaggio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Baffo,

credo che ci sia bisogno di ripescare le infinite storie di Pisellino (chi lo conosce tra i tuoi lettori?)

Non avere paura di farci sentire la TUA voce!

Ho apprezzato molto gli interventi delle zie...: diventare zii accorcia la distanza tra fratelli e sorelle, lo si diventa tutti assieme!

Incredibile quello che sta facendo un pulcino di duecento grammi (per questo non mi piace chiamarlo grumino)! Una rivoluzione... e grazie alla mammadipulcino per la nausea che si sta portando avanti!

ciao da

appuntidiviaggio