La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

domenica 20 aprile 2008

La politica serve a qualcosa?


Non vuole essere un titolo qualunquista, e solo una battuta per dire che in occasione di questa tornata elettorale la mia famiglia si è riunita al completo. I figli sparsi per il mondo sono tornati alla base per votare, e così abbiamo potuto vivere alcuni momenti felici tutti insieme, scambiandoci storie di vita, esperienze recenti, aspirazioni future ma soprattutto affetto.
In fondo la politica unisce!


4 commenti:

Prof 2.0 ha detto...

Speriamo non debbano cadere troppi governi per ritrovarsi tutti uniti più spesso...

Anonimo ha detto...

Infatti, preferisco più soldi dallo Stato (lo stato siamo noi), prezzi più bassi per l'Alitalia o concorrenti, Convegni, matrimoni (anche gay, e chi capisce capisce, chi non capisce, non faccia illazioni), nascite e così via, magari lo scudetto dell'Inter. Poi Palermo ha un bell'aeroporto nuovo e ti restituiscono anche le valigie, cosa che non accade a Malpensa. Questo viaggio si è caratterizzato per l'assenza dei Giordano dalla scena, in compenso è comparsa la zia Luana, cosa che mi ha fatto piacere. Dedichiamo questo mese di maggio alla preghiera per i muti (a buon intenditore) e aspettiamo con ansia l'esito delle troniste, i pacchi e la fine di Centovetrine, che probabilmente conciderà con l'Apocalisse.
A Roma, grande successo di Biancaneve, ma questo blog ha bisogno di più tempo per espandersi... ci sono anche buoni manuali che insegnano tanti trucchi


Un saluto, il Grande Fratello

Anonimo ha detto...

La difficoltà di accettare che ognuno prenda la propria strada e ci si perda "fisicamente" viene ricompensata in questi giorni
e in questi momenti..
i pensieri e l'affetto
ci tengono comunque
uniti

Anonimo ha detto...

Concordo con l'idea dell'abbassamento dei prezzi dei voli...!!! Non so cosa sia più probabile: che cada nuovamente il governo o che l'Alitalia abbassi i prezzi!!!!
Forse la prima
;)
Paola