La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

martedì 22 aprile 2008

Sondaggio:cosa pensi della televisione?



Mi piacerebbe tanto sapere la vostra opinione.

Baffo 2.0

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che la televisione sia un potentissimo mezzo di comunicazione e trasmissione di idee, stili, tendenze, di modi di essere, di apparire, di vivere i sentimenti, e come tale potrebbe avere una funzione molto positiva se ben gestita da chi la fa e da chi la fruisce ma per come stanno le cose adesso oramai la televisione è diventata l'occhio indiscreto per spiare le vite degli altri, il buco della serratura da cui guardare i nostri simili nelle situazioni più disparate, quelle stesse situazioni in cui nessuno di noi,o forse qualcuno si, vorrebbe mai essere visto...D'altro canto cosa non si farebbe oggi per 15 minuti di popolarità!!!! 15 minuti di popolarità e secoli di cultura buttati a mare....

Paola

Prof 2.0 ha detto...

Credo che in tv ci sia tanta robaccia, ma anche qualcosa di buono. Un atteggiamento 2.0 è scegliere e non essere scelti, ma è chiaro che questo comporta un impegno in più e molto spesso alla tv si chiede solo di aiutarci a spegnere il cervello...
A Paola dico che il problema è che la tv non è per il pubblico ma per i pubblicitari:sembra che il pubblico sia così rincoglionito che per obbligarlo a rimanere sul programma fino alla pubblicità lo devi obbligare a guardare dal buco della serratura. Certo è più facile così cotringerti a rimanere, ma è anche offensivo... e nessuno si lamenta...

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi, potete fare meglio..., anche la De Filippi direbbe le stesse cose, che qualcuno veda troppo trash? oops
Io mi chiedo, della televisione, come ci stiano dentro tanti omini

Picabo

PS: io comunque un'idea ce l'avrei... ma che te la dico a fare? Vediamo come va il dibattito...