La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 30 aprile 2008

Dedicata al mio nipotino.

Io sono " una nuova anima " che viene in questo mondo sperando di poter imparare
un pò come dare e come ricevere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è possibile avere il nome della cantante e le parole della canzone?

PeekABoo

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Per PeekABoo
La mia è stata una traduzione libera "in positivo" dei primi
versi del testo originale.
Ecco cantante, titolo e testo:

Yael Naim - New Soul Video Testo Lyrics Traduzione
I’m a new soul I came to this strange world hoping I could learn a bit about how to give and take.
But since I came here felt the joy and the fear finding myself making every possible mistake

la-la-la-la-la-la-la-la…

I’m a young soul in this very strange world hoping I could learn a bit bout what is true and fake.
But why all this hate? Try to communicate finding trust and love is not always easy to make.

la-la-la-la-la-la-la-la…

This is a happy end cause’ you don’t understand everything you have done why’s everything so wrong

this is a happy end come and give me your hand I’ll take your far away.

[Refrain]:
I’m a new soul I came to this strange world hoping I could learn a bit about how to give and take but since I came here felt the joy and the fear finding myself making every possible mistake

la-la-la-la-la-la-la-la…

la-la-la-la-la-la-la-la-la-la….

Yael Naim - New Soul Video Testo Lyrics Traduzione
Sono un’anima nuova, sono venuta in questo strano mondo sperando di poter imparare un pò sul dare e sull’avere.
Ma dal momento che sono venuta qui ho provato la gioia e la paura di trovare me stessa fare ogni errore possibile

la-la-la-la-la-la-la-la…

Sono una giovane anima in questo mondo veramente strano e spero di poter imparare un pò su ciò che è vero e ciò che è falso.
Ma perchè tutto questo odio? Provare a comunicare trovando la fiducia e l’amore non è sempre facile da creare.

la-la-la-la-la-la-la-la…

Si tratta di un lieto fine perchè tu non capisci tutto, tu hai fatto tutto sbagliato

Si tratta di un lieto fine, vieni e dammi la tua mano…ti porterò lontano.

[Ritornello]:
Sono un’anima nuova, sono venuta in questo strano mondo sperando di poter imparare un pò sul dare e sull’avere.
Ma dal momento che sono venuta qui ho provato la gioia e la paura di trovare me stessa fare ogni errore possibile

la-la-la-la-la-la-la-la…

la-la-la-la-la-la-la-la-la-la….

Anonimo ha detto...

Mamma, papà e soprattutto il nipotino ancora "grumino" ringraziano commossi! La canzone ha fatto questa sera da ninna nanna. A presto

Fabri,Mari e grumi

Anonimo ha detto...

Grazie delle parole: questo pulcino continua sta facendo rinascere tante new souls...

Cheers

PeekABoo