E' evidente che il blog di nonno Baffo in quest'ultimo periodo si è concentrato particolarmente sul Prof e sulla pubblicazione del suo libro. Perdonatelo, e siate comprensivi nei suoi confronti. Del resto penso che non sarebbe stato naturale che papà Baffo non fosse compiaciuto, e non rendesse partecipi i suoi lettori, della bella avventura che sta vivendo uno dei suoi figli insieme alla sua famiglia .
- (nonno) Baffo racconta
- Palermo, Italy
- Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !
sabato 30 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
"non chiedere venia...semmai D'Avenia e magari Alessandro!
...che battuta scemaaaaaaaaa! Un abbraccio"
Massimo S.
"sei stato gia perdonato , almeno da tutti i genitori, dobbiamo mostrare che siamo orgogliosi dei nostri figli!!!!!
E comunque a me personalmente non e' dispiaciuto sapere qualcosa in piu' di Alessandro e del suo libro ( che ho gia commissionato tramite Ester che si trasferira' da Canterbury a Milano fra due settimane)"
Giusi Aci
Posta un commento