Sì, è proprio un'intervista con domande a 360°, pacatamente e volutamente provocatorie, quella su Radio 3 nel corso della rubrica Fahrenheit, (Libro del giorno), del 2 febbraio, nel corso della quale il Prof ha dato le sue risposte, anche lui a 360°.
A voi, come sempre, il giudizio !
A voi, come sempre, il giudizio !
Il link al sito Rai non è più disponibile, mi sto dando da fare per trovarlo altrove. Abbiate pazienza!
Eccomi! Grazie all'aiuto di una lettrice del mio blog che aveva fatto il download dell'intervista per tempo, allego il link per poterla scaricare anche voi, in pochi minuti:
http://jumbomail.libero.it/r?
2 commenti:
insomma, io ti avrò anche sbeffeggiato per bene, ma non mi sembra che tu abbia avvalorato le tue tesi in maniera convincente. tuo figlio è grande abbastanza per difendersi da solo, ha pure scritto un libro. se avessi voluto creare un dibattito lo avresti fatto con termini meno accusatori e infamanti credo. queste considerazioni tengono sempre conto della tua buona fede...
Greg sono lieto di ospitarti nel mio blog: io non ho lanciato pietre ritirando poi la mano, come dici in altro luogo; non avevo nè volevo avvalorare alcuna tesi, e tantomeno difendere Alessandro. Ha l'età per farlo da solo. Ciò che mi ha fatto male come padre, e che mi ha portato a ribattere è stata la caduta di stile di Pezzoli, dai giudizi di cattivo gusto alle molteplici volgarità: basti il titolo del post.
I tuoi sbeffeggiamenti fanno parte del gioco. Non era affatto mia intenzione essere accusatorio ed infamante (da che pulpito...), e me ne scuso.
Ti ringrazio per la buona fede che mi accordi, ma per me comunque la cosa finisce quì, ritenendo ogni ulteriore polemica completamente sterile...
Un saluto
Posta un commento