La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

domenica 6 settembre 2009

Un'agenzia dell'ultima ora :







Il team dei Baffers si è affacciato sul mercato con l'intenzione di accaparrarsi, per il futuro, Luisinho, un estroso elemento extracomunitario, oriundo agrigentino, che dovrebbe andare a rinforzare l'organico della squadra, ricoprendo il ruolo, ancora scoperto, di genero. Le trattative sembrano essere giunte a buon punto.

3 commenti:

biancaneve ha detto...

Bella notizia! Ci si fidanza, eh...E allora non si può non invitare los nuevos novios ad un corso in 4 serate fatte apposta per loro, presso la rinomata Associazione FA.R.O. (Famiglia, Realtà, Orientamento)a partire dal 12 ottobre prox. Per ulteriori notizie si può contattare Mamma ER.
Auguri!

Unknown ha detto...

Ottimo acquisto, Baffers , è una notizia meravigliosa !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vedo che il nonno ha perso ogni inibizione... non sazio di nuora e nipotino vuole anche un genero!
Con affetto (da Cipro).
B2