La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

giovedì 3 settembre 2009

" A ritroso tra i miei post "


Durante il mio rilassante soggiorno, di qualche settimana, nella frescura della campagna madonita, di cui vi ho già detto, mi è capitato di ritrovarmi in alcune situazioni che si ricollegano a tre differenti post da me pubblicati in precedenza sul blog, e che hanno avuto come scenario appunto questi stessi luoghi montani. Voglio raccontarvele perchè penso che quei post, che erano episodici, abbiano così acquistato un tocco di continuità che li lega con un filo storico, infondendo loro quel fascino proprio della vita, che va articolandosi al di là dell'occasionale per arricchirsi di quei nuovi contenuti che le danno un vero valore di stabilità nel loro divenire.
Questa vuole essere una semplice presentazione di chiarimento al racconto dei tre prossimi post che seguiranno al più presto uno dopo l'altro, come 3 episodi della medesima narrazione.

P.S. I tre post, per dare cronologia alla narrazione, li troverete scorrendo il blog all'indietro.

Nessun commento: