La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

domenica 20 settembre 2009

Un bel film, un buon libro, una bella canzone...




Un angolino discreto dove fare un po' di cultura !

(nonno) Baffo ha pensato di creare a partire da oggi, sulla barra laterale, questo nuovo spazio dove di quando in quando vi proporrà un'opera di buona qualità per tutta la famiglia, consigliandovene la visione, la lettura o l'ascolto per poterla condividere con tutti voi.
Chi volesse approfittare dello spazio, a disposizione di tutti i lettori del blog, potrà proporre anche a noi un'opera che ritenga di buon livello per il suo stile e il suo contenuto, postandola quì. Sarà mia cura renderla pubblica. Grazie !

P.S. Saranno gradite le vostre opinioni sulle opere proposte.

1 commento:

Prof 2.0 ha detto...

Non posso che approvare soddisfatto la prima triade...