La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 9 settembre 2009

Un compleanno veramente speciale !

























Oggi, 9 settembre 2009, il mio
splendido nipotino compie il suo primo anno di età. Nel fargli i miei più affettuosi auguri, non posso fare a meno di ringraziarlo per questi meravigliosi 12 mesi che mi ha regalato, nei quali ha riempito il mio cuore di tantissime nuove emozioni, che non mi sarei mai aspettato di essere ancora capace di provare.
A Giulio, con il più tenero amore,
(nonno) Baffo



P.S. A pensarci bene è anche il mio 1°anniversario da nonno. Accetto con molto piacere eventuali auguri.

9 commenti:

Allegra ha detto...

I bambini sono la parte migliore del mondo e anche la parte migliore di ognuno di noi.
Auguri al piccolo Giulio e a nonno Baffo!

paola ha detto...

Tanti auguri a Giulio e al nonno!!

Prof 2.0 ha detto...

Approfitto di questo spazio per fare gli auguri al nipotino, sicuro che il nonno li porterà a destinazione!

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Cara Allegra, grazie per il tuo commento e per gli auguri.
Mi sono permesso di dare un'occhiata al tuo profilo, e devo ammettere che mi intriga molto.
Spero che continueremo a scambiarci le nostre opinioni sul blog.
Ciao (nonno) Baffo

P.S. Forse non sai che sono toscano, nato a Montecatini(Valdinievole)

Allegra ha detto...

No non lo sapevo...e sicuramente tu non sai che io non sono toscana. Firenze mi ha "gentilmente" adottata ormai da più di cinque anni...ma sono una calabrese doc!
A risentirci presto e grazie a te per quello che scrivi.

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Allegra, intendiamoci, anch'io non sono toscano verace, ma siciliano doc, nato a Montecatini per quelle che io definisco "vacanze di guerra" dei miei genitori. Apparteniamo quindi a due regioni contigue e abbastanza simili,
ciao e a presto

Allegra ha detto...

:-)!A presto!

1sorriso.. ha detto...

Anche la mia nipotina più grande oggi fa gli anni!
Tantissimi Auguri al piccolo Giulio e a tutti i familiari (genitori, nonni, zii, ...)!!
1sorriso,

una zia

ps: grazie per tutta la ricchezza a cui posso attingere curiosando ogni tanto in questo blog

Anonimo ha detto...

Tanti auguri al piccolo Giulio - sia pure con un ritardo dovuto semplicemente al fatto che ho avuto modo di conoscere i suoi splendidi genitori a Cipro "dove l'universita" li ha spediti proprio dopo la festa; tanti auguri a tutta la famiglia che spero di conoscere presto. Un caro saluto da Praga, Repubblica ceca, Pavel Stichauer