La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 9 settembre 2009

(nonno) Baffo vi chiama a raccolta !


Beh! dove siete finiti, non credo proprio che siate tutti ancora in vacanza. E' da un bel pezzo che la bacheca o i post non ricevono più molti dei vostri commenti. Datevi una smossa, mi fate sentire solo e abbandonato, e invece sento proprio il bisogno della vostra presenza sul blog. E' l'unico stimolo che serve a dargli vita.
A presto. Intesi ?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

smaltisco il rientro e ritorno...

Anonimo ha detto...

ritorno, stai tranquillo che ritorno!