La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

giovedì 18 giugno 2009

Per dirla con Bennato: " L'isola che non c'è " !

Da buon siciliano più che stupito sono preoccupato, si comincia sparendo dalle cartine, per poi...

Articolo pubblicato sul sito Design the Sign col titolo : "Alla faccia dei tagli":

Sappiamo bene tutti che Alitalia (detta anche Alitaglia) è in un momento di forte crisi e tagli, ma così mi sembra un po’ troppo…

Sulla rivista ufficiale dell’Alitalia “Ulisse“, di maggio 2009 è comparsa questa cartina delle tratte internazionali.

Alitalia_pp

Come ben si nota mancano la Sicilia, Creta e Cipro!! ahahahah!

Da notare come Malta galleggi nel Mediterraneo…Che dite? Una svista grafica o un indizio di una nuova politica aziendale?

O, aggiungo io, un' omissione volontaria di un cartografo leghista ?

P.S. Per rendervi conto che non è un vostro problema di vista, cliccate sull'immagine.


Nessun commento: