La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 3 giugno 2009

Gli scatti Di Baffer-six !


" Salendo alla Chiesa "

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questa rubrica di fotografie sta diventando una piacevole consuetudine. Ci mancano però le storie di famiglia che erano divertenti. Ne attendiamo di nuove!

Chatbag

Prof 2.0 ha detto...

Ma come è finito il concorso?

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Con un ottimo risultato per un'esordiente: 6°posto su più di un migliaio di partecipanti,
(nonno)Baffo