La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

giovedì 25 giugno 2009

Domani 26 giugno festa di san Josemaría .


Nei quattro continenti, domani 26 giugno, festa liturgica di san Josemaría Escrivá, fondatore dell’Opus Dei, verranno celebrate sante Messe in onore del Santo Sacerdote, verso cui nutro devozione ed un particolare affetto avendo avuto la ventura di conoscerlo e frequentarlo negli anni '70, apprezzandone la sua profonda umanità e i suoi preziosi insegnamenti sulla vita dei laici nel mondo.
Invito i miei amici, in tutta libertà, a pregare il Santo perchè faccia da intercessore per le loro intenzioni.

P.S. Per chi volesse partecipare ad una delle Sante Messe che verranno celebrate in Italia, allego il link per accedere all'elenco delle chiese con i relativi orari della funzione liturgica:

http://www.opusdei.it/art.php?p=1031


Nessun commento: