La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 24 giugno 2009

La noche del flamenco !































Ieri sera nel'accogliente cornice del Country Club di Palermo si è tenuta l'esibizione di fine anno della scuola di flamenco della virtuosa Ornella Cappello, a cui appartiene Baffer-5, conosciuta in rete col blog "laquintafiglia", la quale ha interpretato con una intensa deammatizzazione di qualità "una sivigliana" ed ha accompagnato con le armoniche percussioni del suo cajòn le altre compagne.

Ecco il sito di You Tube Dove potrete vedere il video dell'evento:

http://www.youtube.com/watch?v=Vb7Y76-8Ifw



3 commenti:

Divagazioni artistiche ha detto...

E' stato davvero bello avervi tutti lì e condividere con voi la mia passione... :)

P.S. Le coreografie che abbiamo ballato erano un'allegria, una sevillana e due bulerias, quelle che abbiamo suonato con i cajon un martinete e una buleria

Prof 2.0 ha detto...

Confermo la fortunata coincidenza... Passavo da lì per caso...

Anonimo ha detto...

la passione è il ritmo dell'anima