La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 10 giugno 2009

Ecco la risposta al quiz !

Il termine per la risposta al quiz è scaduto, ed essendo amante della puntualità circa gli impegni presi, eccovi la soluzione, che non vi darò personalmente ma servendomi di un ducumento della videoteca della RAI, datato 1958. Non c'è nessun vincitore, dal momento che pur essendo diventato il vocabolo "sarchiapone" di uso comune, non esiste di fatto in nessun dizionario della lingua italiana,essendo stato il parto della fantasia creativa di un noto comico italiano del secolo scorso, l'impareggiabile Walter Chiari. Sarà il gustoso ed esilarante video a darvene contezza. Al prossimo quiz, e per il momento un allegro saluto da (nonno) Baffo !

Nessun commento: