La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

venerdì 10 ottobre 2008

Gli scatti di Baffer-six !

" Sottobosco "

Quello di B6 per la fotografia più che un hobby è una vera passione. Quando può se ne va in giro con la sua fedele macchina fotografica a catturare immagini di luoghi e persone. A me piacciono molto, quindi di tanto in tanto ve ne proporrò qualcuna, sperando che siano anche di vostro gradimento. Eccovi la prima !
( Basterà un semplice clic sulle immagini per vederle ingrandite ) .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace ricordare che quando Marta non aveva più di dieci anni, salimmo con sua cugina Giulia dalla campagna a Polizzi Generosa, per un tour fotografico, forse il suo primo. E ho due immagini: le signore che ci guardavano nascoste dietro le finestre e una sorpresa: salivamo per una piccola collina, all'inizio del paese, ci infilammo in un giardino, e ci apparve una leonessa che ci attaccò: fuga! Ma come, una leonessa a Polizzi?!
In effetti eravamo dietro al Museo Naturalistico delle Madonia, dove c'era, tra le varie gabbie, una che ospitava due esemplari di Lynx Lynx, che si dice un tempo abitasse lì. Appena ci vide, una di esse scatto, bloccata dalla rete. Ma una lince, bella allungata, fa circa due metri.... Una volta visto che eravamo innocui, si riunì alla sua compagna, e quell'animale fiero e alto, si rannicchiò e sembrava un grosso gatto stanco...
Marta iniziò la sua carriera con un safari fotografico, ma non mi sembra che le foto allora fossero granché

BigBro

Prof 2.0 ha detto...

Metafisica...

Anonimo ha detto...

Ringrazio Baffo per ospitare nel suo blog alcune delle mie foto...se un giorno raggiungerò dei risultati discreti lo dovrò anche a lui perchè sta investendo(soldi)sulla mia formazione da fotografa
grazie papà

b6

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Vota Galatina sul web,
Baffo