La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

domenica 26 ottobre 2008

Album di famiglia : " Giulio ti presento il bisnonno "




E' passato un pò di tempo, ma adesso mi riprometto di riprendere con regolarità la pubblicazione di questa rubrica nostalgica, per riportare alla memoria di tutti fatti e personaggi degli anni passati. Questa che pubblico oggi è una foto degli anni '40, di nonno Nino da fidanzato. Per me riveste un fascino particolare, dal momento che ho scoperto che anche mio padre da giovane portava i baffi, quindi posso ben dire che sono un Baffo Doc, avendoli ereditati da mio padre !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

somiglianza incredibile! Anche Giulio avrà i baffi da grande?

Il nipote figlio padre (con questi tre titoli, ce n'è solo uno)

Prof 2.0 ha detto...

Che figo!

Anonimo ha detto...

cool...
il nipote figlio scemo, con questi tre titoli ce n'è solo uno

Anonimo ha detto...

Ecco, questo darebbe ragione al titolo originale del blog, saresti un baffo 2.0

peccato che a seguirti, con i baffi, ci sia solo tua figlia maggiore

oddio, qualcuno mi ha pugnalato, muoi...
scherzo Betta

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Il secondo anonimo ci tiene a precisare che il figlio scemo a cui si riferisce è lui stesso, e non il precedente, ma mi rifiuto
di accettare queso suo autolesionismo essendo io suo padre, Baffo

Anonimo ha detto...

E' vero, certe cose le dico per farmi contraddire
apposta

il nipote-figlio-fradicio

(la parola per crittare il messaggio è omembusa?!)