La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

lunedì 13 ottobre 2008

Ci ha insegnato ad essere sempre allegri !

Vi ricordate dello "zio mattacchione" di cui vi raccontavo qualche tempo fa, ed esattamente il 9 luglio, ebbene oggi improvvisamente Valentino ci ha lasciato colpito dal solito male incurabile.
Forse è stato l'ultimo scherzo fatto nella sua vita,anticipando le sofferenze che gli sarebbero toccate, visto il suo male, privandole di quel corpo a cui avrebbero dovuto infliggerle.
Mi limito semplicemente a dire in questo momento di dolore per la sua perdita, che si è trattato invece di un atto di misericordiosa clemenza dovuto alla bontà di Dio.
Ciao Zio !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un commento al volo e a distanza, prima di andare a fare lezione: ci sono persone che lasciano VERAMENTE un vuoto, e mi sono reso conto solo adesso che lui era uno di questi.
Non è retorica. Come si dice a Palermo, per tutto il bene che ha fatto e per tutte le risate che ci ha fatto fare, 'u Signuri c'u paga!
E una preghiera per lui è gradita...

Nipo

Anonimo ha detto...

PER QUALCUNO LA SUA MORTE E' STATA PURE UNA BEFFA,PER LUI E'STATO IL SUO ULTIMO SCHERZO.