La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 18 novembre 2009

Ultimissime dal Policlinico Campus Bio-Medico in Roma : domani mattina alle ore 7.30 (nonno) Baffo andrà finalmente in scena. Non potrà assistere allo spettacolo perchè sarà un po' addormentato. Al suo risveglio, quando sarà in grado di capire cos'è successo e come è andata la recita ve ne darà subito notizia. Ciao !


4 commenti:

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO

Screwball ha detto...

forza, è l'ultima "manche". In gamba, ragazzo, ci rivediamo sui campi sportivi

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo da B4 e da giulietto il teppista...ci rivediamo presto!!!

Anonimo ha detto...

allora, ci siamo! Forza papà, forzo suocero, forza nonno!

F&M&G