La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

lunedì 16 novembre 2009

Preghiere in subappalto !






















In relazione alle recenti vicissitudini riguardanti la mia salute, ho chiesto, a tutti coloro che mi vogliono un po' di bene, di pregare per queste mie necessità fisiche. A suggerirmelo è stato Nostro Signore che mi ha consigliato di darvi in appalto queste preghiere. La risposta a questo incarico che vi ho affidato è andata al di là delle mie previsioni più ottimistiche, e così mi sono piovute addosso una grande quantità di preghiere da parte di tutti voi, che mi hanno dato gioia e riscaldato il cuore. Stanotte in uno dei miei frequenti momenti di veglia, mentre ripensavo a tutto questo, mi è venuto in mente che forse tutte queste richieste d'intercessione per la mia salute fossero troppe e non fosse necessario importunare il Signore così tanto. Allora ho pensato di stipulare con Gesù un nuovo contratto in subappalto, chiedendogli che accettasse solo una parte di queste richieste per la mia salute, quelle che a Lui sarebbero sembrate sufficienti. E così Gli ho chiesto che tutte le altre le indirizzasse verso persone e cose che ne avessero più necessità e urgente bisogno di me, aggiungendone alcune anche da parte mia. Lasciando alla misericordia del Signore il compito di come distribuirle meglio a beneficio di tante altre persone, oltre che mio. Così mi sono preso la libertà di avervi fatto pregare anche per qualcuno che nemmeno conoscete, ma che ne avesse sicuramente bisogno, e non soltanto per me.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bella idea Baffo

Screwball ha detto...

mi candido per il subappalto, o per il pay it forward

1sorriso.. ha detto...

Bello!