La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

giovedì 19 novembre 2009

Ore 17: ho da poco ripreso un po' di lucidità e l'uso della ragione, e mi dicono che la recita si è conclusa con successo: superba l'interpretazione del prof. Denaro nella parte del chirurgo, e competente quella della sua intera equipe, ovviamente un po' soporosa quella del paziente.
Grazie per avermi sostenuto mentre io me la dormivo alla grande!
Ci sentiamo quanto prima, (nonno) Baffo.

P.S. Fa un po' male , ma passerà !


14 commenti:

Divagazioni artistiche ha detto...

Tieni duro!!!
Un abbraccio
Paola

paola ha detto...

Bene così! :)

Anonimo ha detto...

e hai superato anche questa!!!
il più è fatto!!
lontana, ma molto vicina
un abbraccio

marta

Anonimo ha detto...

":-) Mi fa piacere che l'intervento sia andato bene. Sono certa che piano piano ritornerà in perfetta forma! Le auguro adesso una pronta guarigione. "
Barbara D'Avenia

Anonimo ha detto...

Auguri Giuseppe!
Daniele Moscato

Anonimo ha detto...

"Sono contenta che la performance abbia avuto buon esito, così sarai più "in gamba" di prima .......... baci !"
Adriana Dolce

BARBARA ha detto...

TRA UNA FETTA DI TORTA E BALLI LATINO AMERICANI,TI PENSAVAMO E TIFAVAMO PER TE!!!!!!!

Giovanni Affinita ha detto...

Ciao Giuseppe, siamo con te!

Anonimo ha detto...

"Baffo inesauribile!"
Alessandro D'Avenia

Anonimo ha detto...

ti aspettiamo...più in gamba di prima!

Anonimo ha detto...

"Non ho capito granché, ma tu caro Giuseppe sei una gran persona per cui auguri.."
Nicola Fiore

Screwball ha detto...

dato che lo conoscete, potete immaginare che sta mettendo sottosopra l'ospedale. E dato che starà qui per un mese, non mancheranno credo riscontri sulla rete e altro.
God help us!

Anonimo ha detto...

Coraggio il peggio è passato, un bacio
Rosellina

Screwball ha detto...

Testimonianze/1

Le visite romane al Baffo mostrano un apprezzabile stato di ripresa e un ammirevole ricordo di tutti i suoi parenti, amici, bloggers...
E poi ci sono gli amici, di ogni età, pure i bimbi del nido del campus, che si sta facendo... ma su questo chiedete post a lui, ci sono tante storie belle.
La ripresa dalla fisioterapia dovrebbe restituirlo sulle sue due gambe prima di Natale (con i tuoi). Laquintafiglia si distingue per le sue amorevoli cure, nonostante le distanze da casa sua al Campus... uno degli argomenti preferiti di conversazione comincia a diventare il caso bibliografico dell'anno. Sabato scorso è comparsa anche a sorpresa l'eleganza raffinata della newyorker...


non so se nascerà un post autonomo da questo commento, intanto io lo scrivo qui