La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

sabato 28 novembre 2009

Il piccolo Giulio aiuta mamma E.R. nelle faccende di casa !
















Come vedete nelle immagini del post, Giulio dopo aver osservato e memorizzato cosa facevano la nonna e le zie, ad un bel momento si è avviato sicuro verso la tenda della nostra cucina-pranzo, l'ha scostata, ha preso colle due manine la scopa elettrica che teniamo lì dietro , l'ha messa al centro della stanza, e dopo qualche tentativo, col piedino ha pigiato il pulsante d'accensione, e l'ha messa in moto. Dopodichè con molta solerzia e tra l'ilarità dei presenti ha cominciato a portarla avanti ed indietro per il pavimento, divertendosi tanto!

P.S. Non potevano farmi regalo più bello, inviandomi queste foto via e-mail, qui in ospedale.
Cliccate sulle immagini e godetevi mio nipote.

9 commenti:

1sorriso.. ha detto...

Che tenerezza!
Mi ha fatto venire in mente un video della mia nipotina che, con uno straccetto, pulisce cantando.
Grazie!!
Buona riabilitazione

Screwball ha detto...

direbbe qualcuna: cche dduci, pisiriddu!

Giulio duracell, la ricetta per mantenere una famiglia sempre in forma...

Prof 2.0 ha detto...

Mitico! Certo bisognerebbe anche insegnargli a giocare a calcio...

Divagazioni artistiche ha detto...

PISIRIDDOOOOOO!!!!!

Screwball ha detto...

mi sembra che il commento del prof. sia molto corretto (e che tifi Milan, è un momento delicato della sua educazione)... magari, visto come è, potrebbe passare al football americano, per la gioia del papà...
sono contento di avere anticipato laquintafiglia, come era nelle intenzioni

Screwball ha detto...

comunque, noto la posizione da "toco"

ugo qualunque ha detto...

Ma... questo è sfruttmento di lavoro minorile:DD

BARBARA ha detto...

MA L' AVETE GIA' MESSO A U FIRRIUUUU!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bello questo bambino!!!!