La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 4 novembre 2009

Il nostro 44° !


(nonno) Baffo e mamma E.R sono felici di condividere, il prossimo 8 novembre, con i loro spendidi figli e con tutti coloro che gli vogliono un po' di sincero affetto, la gioia del loro anniversario di matrimonio, che li lega felicemente da 44 anni,
Grazie !

Parafrasando il titolo di un vecchio film del 1956 posso proprio dire:
" Lassù qualcuno "ci" ama "


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tantissimi auguri per questo bellissimo anniversario!
Giovanni Affinita

VandaQC ha detto...

Tantissimi auguroni per ancora tanti anni felici!!!
Vanda & Orsi

Unknown ha detto...

Augurissimi, siete splendidi fuori e dentro !

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Grazie a tutti quanti, ad i.in particolare vorrei aggiungere che del complimento sul fuori poco m'importa,quello sul dentro invece mi commuove,
(nonno)Baffo

Screwball ha detto...

bravi!