La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

martedì 10 novembre 2009

Auguri Carmen !





















Carmen e la sua amata Calabria !





Oggi 12 novembre, una fedele e puntuale commentatrice dei post del mio blog, discuterà presso l'Ateneo di Firenze la sua tesi di laurea in psicologia. Sinceri auguri alla neo-dottoressa e un grande in bocca al lupo per un brillante e meritato futuro professionale !
(nonno) Baffo

4 commenti:

Carmen ha detto...

Grazie...non me lo aspettavo.
E' raro che io sia senza parole, ma mi viene solo da dire GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Mi unisco anche io agli auguri, anche se non conosco questa fanciulla.
E' bello vedere giovani meritevoli!
Anche se lei dalla foto sembra una bambina!
Complimenti per questo blog (nonno) Baffo.E' sempre un piacere farci una visita!
Rosa

Anonimo ha detto...

AUGURI ALLA DOTTORESSA!
Mi piace un blog in cui l'autore si prende così cura dei suoi lettori.
Bravo Baffo!

Divagazioni artistiche ha detto...

Tanti auguri Carmen
da una delle figlie di baffo! :)