La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

sabato 14 novembre 2009

Sala operatoria : 2° puntata !

Appello ai miei fans : ritorno puntualmente, come vi avevo già in precedenza avvisato, a mendicare le vostre preghiere e a chiedere di fare il tifo per il mio secondo, e spero ultimo, intervento. Mi ricovererò ancora una volta al Campus Biomedico di Roma, domenica 15 e sarò in sala operatoria giovedi 19 . Sostenetemi un po' di più della volta scorsa, perchè , forse a causa del rinvio, mi ha preso un pochino di fifa, cosa del tutto naturale non essendo per nulla super-man.
Fatemi sentire la vostra compagnia, io da parte mia vi terrò al corrente dello stato d'avanzamento dei lavori.
Grazie, (nonno) Baffo

Non ho potuto astenermi dall'aggiungere la vignetta umoristica, per creare la necessaria indispensabile allegria che spero non mi abbandoni mai.

La traduzione la lascio a voi così sarà più divertente.


5 commenti:

paola ha detto...

Niente paura nonno Baffo, ti siamo vicini con le nostre preghiere :)

Anonimo ha detto...

go kill'em

screwball

Unknown ha detto...

Vai, sconfiggili e torna !
Siamo tutti con te.

BARBARA ha detto...

GIORNO 19 PORTA FORTUNA E' NATA CRISTINA AUGURONI!!!!!!

Prof 2.0 ha detto...

Let's get together!