La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

sabato 4 aprile 2009

" Botta e risposta "

Alla mia palese provocazione verso il bene, del video postato da me ieri ,una mia assidua e cara commentatrice mi ha risposto, inviandomi una mail con video allegato, con una provocazione verso il bene, che ritentengo molto più forte e stimolante della mia, vi basterà cliccare sul link qui di seguito per rendervene conto personalmente:
a lei dico che per imparare e quindi impossessarsi dei contenuti di cui parla il video che mi ha inviato, non basta forse un'intera vita, ma sono convinto che vale la pena provarci con tutto se stesso, è una via sicura verso la felicità,
grazie Baffo

Nessun commento: