La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

martedì 7 aprile 2009

" Baffo racconta " : compie un anno !



















Due le felici combinazioni legate a questo anniversario , la prima: la coincidenza con la Pasqua, la seconda: la coincidenza col primo onomastico del mio nipotino Giulio, la notizia della cui futura nascita fu quella da cui prese le mosse un anno fa appunto la decisione di dare vita a questo blog, come si legge appunto nell'intestazione introduttiva della home-page.
E' passato un anno e ho raccontato molte cose, con la massima sincerità, e sempre rapportate alla mia vita e mai anonime e generiche. Una cosa non avevo per nulla previsto e di questa sono veramente soddisfatto e felice, anche se fosse l'unico risultato ottenuro da questa mia avventura sul web: di aver incontrato in rete, cosa che non ritenevo possibile, tante persone eccezionali, che oggi reputo fra i miei più cari e sinceri amici, dai quali ho ricevuto tanto e ai quali spero di aver donato qualcosa che fosse loro utile.
Vi ringrazio e vi abbraccio tutti con sincero affetto, con la speranza di continuare a meritare l'amicizia e la stima di chi dedica un pò del suo tempo a leggere ciò che scrivo,
il vostro Baffo

2 commenti:

Prof 2.0 ha detto...

Tutte queste coincidenze mi hanno lasciato abbastanza di stucco... Ironia della divina commedia.
Auguri a Giulio, al blog e a te!

Screwball ha detto...

il blog è cresciuto nei contenuti, ma anche nella forma, nella cura, nella grafica, nella scelta delle immagini... indice di passione senz'altro e anche di affetto per chi legge!