La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

martedì 31 marzo 2009

Randy Pausch: " Un uomo che con la sua morte ha insegnato agli altri cos'è la vita "

"Sto per morire e mi sto divertendo. E continuerò a divertirmi ogni giorno che ancora mi resta da vivere. Perché non c’è un altro modo per giocarsela".
Questa una delle affermazioni più significative pronunciate da Randy Pausch nella sua indimenticabile "Last Lecture" (L'ultima lezione). di cui vi propongo il video sottotitolato in italiano, e il link per accedere alla sua biografia. Vi renderete conto che qualunque commento alle sue parole sarebbe solamente banale ! Questo sì che è un vero testamento !


Nessun commento: