La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

domenica 8 marzo 2009

Spigolando fra i blog degli amici !

Spigolando in questi giorni fra i blog degli amici in rete, ho scoperto, ammetto la mia ignoranza, l'esistenza di Yiruma, un famoso pianista sudcoreano trentunenne, che interpreta le sue composizioni in maniera magistrale, comunicando all'ascoltatore accattivanti sensazioni. Ringraziando l'amica blogger per questo regalo, propongo anche a voi un famoso brano del compositore: "River flows in you", tratto da un suo album del 2005 dal titolo "First love". Spero di avervi fatto cosa gradita, Baffo !

Nessun commento: