La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

lunedì 30 marzo 2009

Gli scatti di Baffer-six !


" Dopo la mietitura "

4 commenti:

VandaQC ha detto...

Baffer-six è un'artista!Invece del pennello ha una macchina fotografica!

Anonimo ha detto...

Ciao Baffo,
queste foto sono veramente belle, quindi complimenti a baffersix... ho un dubbio però, mi permetto di sollevarlo: avete mai pensato che chiunque potrebbe copiare queste foto e spacciarle per proprie? Oppure mi sbaglio e c'è un qualche copyrigth??

Prof 2.0 ha detto...

I due colori della Sicilia. In equilibrio.

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Per Vanda: Baffer-six mi ha incaricato di ringraziarti per il tuo bell'accostamento.

Per Anonimo: Baffer-six ringrazia, e mi dice che per ora si diverte e impara a migliorarsi, al momento opportuno verrà fuori anche il copyrigth.

Baffo