La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

venerdì 30 ottobre 2009

Ultim'ora ...


Stamattina, discutendo in maniera brillante la sua tesi in Psichiatria, la nostra Baffer-4 si è specializzata col massimo dei voti e la lode. Nel prossimo futuro la vedremo in partenza per New York dove è stata chiamata, per frequentare uno stage di alcuni mesi, dopo l'acquisizione del suo brillante curriculum da parte del Presbyterian Hospital della Columbia University.
Vai che sei forte, Pà !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sì, ma ora fatela riposare, mia zia

Giulio

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Tranquillo Giulio,l'abbiamo già mandata a fare la nanna,
(nonno)Baffo

Screwball ha detto...

elisabetta psichiatra? Roba da matti!

VandaQC ha detto...

Complimenti!Congratulazioni!
Vanda