La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

sabato 3 ottobre 2009

(nonno) Baffo tornerà più in gamba di prima !


E' sempre meglio prendere la vita con allegria !


Il titolo del post potrebbe farvi pensare che ultimamente mi sono montato la testa autoincensandomi, ma non e così, il rifererimento alla gamba è molto concreto, dal momento che martedì prossimo mi ricovererò a Roma presso il Campus Bio-medico, dove giorno 8 sarò sottoposto ad un'intervento chirurgico di una certa importanza, appunto alla mia gamba sinistra, che ultimamente ha accentuato i suoi capricci, procurandomi seri fastidi. Dovendo andare dietro a Giulio e agli altri nipoti, che spero arriveranno presto, devo mettermi in sesto ed essere un nonno efficiente e come ho detto "più in gamba di prima". Se vi scrivo di questa situazione che dovrò affrontare la prossima settimana, è per fare ai miei amici e lettori del blog una semplice richiesta: fate il tifo per me, e soprattutto dedicatemi una piccola preghiera per la buona riuscita dell'intervento. Spero di munirmi di un PC portatile per queste 2 settimane di degenza che mi aspettano, quindi tenetemi compagnia scrivendomi di tanto in tanto, se volete, per non farmi sentire troppo solo.
Mi raccomando (nonno) Baffo conta su di voi.

10 commenti:

Allegra ha detto...

In bocca al lupo per l'operazione e preghiera assicurata da parte mia(per esperienza ne so qualcosa del "tornare più in gamba di prima"...forza!). A presto!

VandaQC ha detto...

Auguroni perché tutto vada per il meglio!
Vanda & Orsi

Giovanni Affinita ha detto...

Preghiera accordata. A presto.

Anonimo ha detto...

Dai Giuseppe al ritorno ci facciamo una corsa ( se nel frattempo riesco a dimagrire) un abbraccio,
Massimo Sole

1sorriso.. ha detto...

Pensiero, preghiera e naturalmente un sorriso sono assicurati anche da parte mia!
Anche come ringraziamento per tutto quello che mi dona questo blog...

anna ha detto...

la preghiera è una richiesa che non riesco ad accontentare, però prometto che farò il tifo per te!
ps non mi dire che un medico ha paura di finire sotto i ferri?!?
in bocca al lupo ;-)

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Cara Anna, non ho affatto paura di finire sotto i ferri,ma chiedo preghiere perchè sono convinto che essendo figlio di Dio, Lui da buon padre veglierà ancora una volta su di me, come ha sempre fatto, ed io così sarò sereno.Scusa se insisto,ma se riuscissi ad accontentare la mia richiesta,una tua preghiera anche se piccola avrebbe senz'altro un valore superiore alle altre,proprio perchè ti costa tanto.Penso che ce la puoi fare. Comunque permettimi di offrire al Signore qualche mia eventuale sofferenza anche per qualche tua necessità.
Tranquilla e grazie per il tifo.
Ci risentiamo a cose fatte, ciao
(nonno) Baffo

paola ha detto...

Preghiera assicurata anche da parte mia!

Anonimo ha detto...

un pensiero affettuoso dalla Spagna, dalla quale anch'io mi unisco al coro orante per nonno baffo!
B2

Anonimo ha detto...

per te, ma solo perchè sei tu, preghiera sentita e sappi che fatta
da me col cuore vale moltissimo!
ti aspettiamo presto