La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

martedì 9 settembre 2008

Finalmente è arrivato Giulio !

Questa mattina alle 9 in punto, mia nuora Marina ha dato alla luce il mio primo nipotino, un bel maschietto di circa 4 Kg. dalla testina tonda e dall'aspetto paffutello.
Baffo è diventato " nonno ".
E' stata la notizia della sua prossima nascita, se ben ricordate, che mi ha spinto ad iniziare questo blog (vedi profilo di "Baffo racconta" del 13 aprile). Gli devo un grande grazie perchè mi ha dato la possibilità di raccontarvi durante questi mesi i miei ricordi più cari, gratificando la mia mente ed il mio cuore.
Appena lo conoscerò meglio, vi darò notizie più dettagliate di questa incantevole personcina che ha già conquistato il mio cuore.
Per il momento Baffo, Mamma E.R. e tutti i Baffer-zii felici partecipano la sua nascita a parenti e amici con i quali condividono la loro immensa gioia.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Giulio: è arrivato con quattro chili e cinquantadue centimetri di serenità e bellezza e sono bastati e "assuverchiati" a tutti, per ricordarci quanto è bella questa vita. Un bimbo rimette in gioco totalmente un numero incredibile di persone e di cose, vicine e lontane. Forse per questo Dio è venuto su questa terra come un bimbo. E da un giorno esatto guarda anche lui su questo mondo, e mi fa pensare che ogni minuto è prezioso e bello! Un giorno siamo stati quel bimbo e vorrei che ritornassimo a esserlo: a che serve la vita, sennò?
Grazie Fabri e Marina!

l'oZio

biancaneve ha detto...

Anche se nella foto non si vede, sembra che il bel bambino abbia una leggera peluria sul labbro superiore:tutto suo nonno. Del resto è anche lui un Baffo d.o.c..Auguri!

Prof 2.0 ha detto...

Benvenuto Giulio. Tutti ti faranno le moine e ti diranno che ti vogliono bene, ma ricordati chi è il tuo zio preferito, anche se distante. Fai bei sogni e quando ci vediamo me li racconti...

Anonimo ha detto...

Che bel bambino! Complimenti e tanti auguri a tutta la vostra famiglia!

Anonimo ha detto...

tanti cari auguri!

Anonimo ha detto...

EVVIVA GIULIO ! Benvenuto tra noi da tua . . . qualcuno mi aiuta a stabilire il mio grado di parentela con te ??? Tanti auguri a tutti per questo splendido piccolino, e comunque, peluria a parte, mi sa che c'è un pizzico di somiglianza con il " baffonno ".
Adri

Anonimo ha detto...

Un augurio e un in bocca al lupo particolare a Fabbri e Marina per questo momento bello, intenso e nuovo che stanno vivendo...
Che dire di Giulio.. è bellissimo, ha un bel nome, è nato a settembre come la zia, è fotogenico...
ha solo 5 giorni di vita ed è già amato da tutti e sicuramente è il più amato di tutti..non gli manca niente insomma
aspetto con ansia il momento in cui potrò prenderlo in braccio!

ZIA MARTA
la sua fotografa personale
diffidate dalle imitazioni

Divagazioni artistiche ha detto...

Mi dispiace deludere le vostre speranze cari fratelli e sorelle ma quando Giulio vedrà sua zia Paola ballare flamenco capirà subito chi è la sua zia preferita...;)

B5

Anonimo ha detto...

Caro Beppe desidero farti gli auguri per la tua avventura di nonno Baffo. Il bellissimo Giulio crescerà molto bene anche perchè sarà alimentato dalla tua grande sensibilità e umanità che lo aiuterà passo dopo passo a diventare grande.
Tanti Tanti auguri nonno Baffo . Luisa