La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 23 dicembre 2009

Con tutto il mio cuore !























Cerchiamo di metterci nei panni di uno dei personaggi presenti a Betlemme, presso la stalla che ospitò il Dio fatto uomo, col desiderio di fare compagnia a Maria e Giuseppe. E mentre siamo in silenziosa contemplazione del Bambin Gesù, io vi sussurrerò all’orecchio i miei più sinceri auguri per un Santo Natale.

(nonno) Baffo

2 commenti:

paola ha detto...

Caro nonno Baffo, auguri di un sereno Natale!
Le chiedo una preghiera per la mia famiglia.
Paola

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Cara Paola, ci puoi contare,
(nonno) Baffo